Modern Warfare 2: uscita

Quella di oggi è una giornata molto importante per quanto riguarda il mercato videoludico, che secondo alcuni analisti potrebbe addirittura cambiare andamento nelle prossime settimane.

La crisi per i videogame secondo alcuni sta per terminare e le vendite acquisiranno un’altra tendenza grazie anche all’uscita di videogame come Call of Duty: Modern Warfare 2.
 
Il gioco che diventa disponibile per l’acquisto a partire dalla giornata di oggi è infatti da molti considerato come il prodotto ludico più atteso dell’anno.
 
Il publisher Activision è convinto che il prodotto avrà un consenso nel pubblico davvero molto ampio. Già gli ordini effettuati in prevendita sono davvero in grande numero.
 
Secondo molti analisti Call of Duty: Modern Warfare 2 potrebbe vendere addirittura cinque milioni di copie solo nel primo giorno in cui sarà reso disponibile, arrivando anche a otto milioni nel corso di questa settimana.
 
Ad Activision sono convinti del fatto che il videogame potrebbe diventare durante la prossima stagione delle festività uno dei prodotti per l’intrattenimento più venduti e apprezzati di sempre.
 
Il gioco è disponibile per le piattaforme PC, PlayStation 3, Xbox 360, Nintendo DS e Mac OS.

Gestione cookie