[galleria id=”737″]L’unione tra le figure femminili e le armi, specialmente se si tratta di giochi creati in Giappone, è un’attrazione fondamentale per molti giocatori. Se poi si tratta di uno strategico, la cosa non può che far ancora più piacere.
E’ stato sviluppato da System Soft Alpha e si chiama Moe Moe 2-ji Taisen Ryaku Deluxe. La parola “moe” indica appunto le ragazze in questione, vere protagoniste del gioco.
Il videogame, essendo uno strategico, mette alla prova le nostre abilità nel combattimento permettendoci di guidare le fanciulle in abiti militari ed equipaggiate esclusivamente per combattere ed agire rapidamente e con coraggio.
Il gioco, nonostante sia parecchio sottovalutato per la presenza delle ragazze, per la quale molti lo criticano, in realtà si propone di ricostruire, e ci riesce molto bene, la Seconda Guerra Mondiale, presentando territori e conflitti realmente esistiti in passato.
Il videogame, probabilmente destinato ad una fascia di età non molto bassa a causa delle immagini sexy presenti durante le varie azioni di gioco, sarà probabilmente pronto in Giappone entro quest’anno, per piattaforma Xbox 360.
Immagini tratte da gamefaqs.com.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…