Mondiali+2010%3A+gioca+gratis+con+Soccer+World+Cup
games4allit
/articolo/mondiali-2010-gioca-gratis-con-soccer-world-cup/10025/amp/

Mondiali 2010: gioca gratis con Soccer World Cup

Va molto di moda negli ultimi anni creare, in occasione dei mondiali di calcio, una competizione personale da vivere attraverso un’esperienza di gioco singola. Chiunque, con gli strumenti videoludici oggi a disposizione, può diventare un bravo allenatore di una qualsiasi nazionale e cimentarsi in sfide avvincenti alla ricerca della vittoria finale. La conquista della coppa del mondo è infatti un’esperienza che chiunque vorrebbe affrontare e se poi le possibilità di farlo ci vengono date anche in modo del tutto gratuito, non possiamo fare altro che immergerci anche noi all’interno di questo mondo.

Stiamo parlando di un nuovo videogame, che è stato realizzato dal portale GiochiSport.com e che può essere utilizzato completamente su internet senza alcuna spesa. Il gioco, realizzato con tecnologia flash, è infatti completamente gratuito e disponibile per chiunque volesse utilizzarlo in qualsiasi momento.
 
Il videogioco, il cui nome è “Soccer World Cup 2010è naturalmente ispirato ai mondiali di calcio Sudafrica 2010 e dà la possibilità al giocatore di scegliere una squadra da gestire nel lungo percorso che porta dalla prima partita fino all’ambita vittoria finale.
 
Si partirà dai sorteggi iniziali che decreteranno quali altre squadre dovranno giocare all’interno del nostro girone e si proseguirà con i sedicesimi di finale, gli ottavi, i quarti, le semifinali e infine l’ultima competizione che assegnerà alla squadra vincente il titolo di “campione del mondo”.
 
Il nostro campionato sarà giocato interamente da noi, con la nostra tastiera. Dovremo prendere il controllo dei giocatori della nostra squadra e, attraverso le tattiche che riterremo opportune (utilizzando ovviamente passaggi di vario genere, pallonetti, e sfruttando le punizioni), difenderci dagli avversari e allo stesso tempo proseguire verso la porta dell’altra squadra per tirare in porta.
 
Ottimi il sonoro e la grafica del gioco, che risulta in particolare molto colorata e piena di dettagli che ci fanno riconoscere a colpo d’occhio ogni squadra in base alle caratteristiche. Le maglie infatti corrispondono ai colori reali e il gioco è reso in modo molto realistico grazie anche all’eventualità che ogni calciatore potrà stancarsi durante la partita e correre quindi con minor sforzo.
 
Si tratta sicuramente di un videogame da provare per trascorrere un po’ di tempo libero e per proseguire nel nostro cammino verso la scrittura di nuovi mondiali FIFA Sudafrica 2010 molto personalizzati, a seconda della nostra bravura e delle nostre abilità nel calcio. Potete giocare a Soccer World Cup 2010 seguendo il link in basso a questo articolo.
 
Immagine da giochisport.com.

Recent Posts

Gaming, Acer fa tremare la concorrenza: il miglior prodotto in circolazione

Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…

11 mesi ago

Speedboost su FC24: i trucchi che devi assolutamente conoscere per diventare imbattibile

Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…

11 mesi ago

Perché i videogiochi Nintendo sono così costosi e non vanno mai in sconto: la spiegazione

I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…

11 mesi ago

Videogiochi sul calcio: la classifica dei migliori di sempre

I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…

11 mesi ago

Come raccogliere le maschere in Lethal Company e cosa fare quando impazziscono

Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…

11 mesi ago

Assassin’s Creed Mirage: l’upgrade più desiderato dai gamers può essere ottenuto (semplicemente) così

In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…

11 mesi ago