Gli utenti, avendo a disposizione un televisore 3D, potranno quindi immergersi in una visione delle partite mai effettuata prima, curiosa, originale e molto coinvolgente. E proprio le riprese delle partite dei mondiali Sudafrica 2010 in 3D di Sony hanno convinto l’azienda di produzione giapponese ad organizzare anche un particolare concorso.
Per partecipare a “Entra in campo il 3D”, che scade il 23 maggio 2010, bisognerà solamente giocare e passare un po’ di tempo libero divertendosi! In particolare sarà necessario collegarsi al sito indicato nel link in basso a questa notizia e iniziare a risolvere tutti gli enigmi che ci verranno proposti.
Sono dei giochi che stimoleranno le nostre abilità, la nostra attenzione e la capacità di memorizzare e di cogliere le differenze tra due immagini. Si tratta di mini giochi semplici e divertentissimi da risolvere. Al termine del percorso di gioco potremo registrarci per partecipare al concorso vero e proprio.
In palio ci sono parecchi premi interessanti. Al primo estratto verrà assegnato un viaggio in Sudafrica per due persone per vedere dal vivo la finale dei mondiali di calcio FIFA Sudafrica 2010 grazie al concorso. In seguito, fino al dodicesimo estratto, verrà assegnato per ogni vincitore un pallone riproduzione di quello ufficiale dei mondiali.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…