[galleria id=”1007″]Tutti, o almeno gli appassionati di calcio, attendono con impazienza l’inizio della fase finale dei campionati mondiali di calcio che si svolgeranno in Sud Africa a partire dalla metà del prossimo mese di giugno. Come gli appassionati videogiocatori di titoli sportivi sapranno, l’arrivo dei mondiali è sempre un’ottima occasione per scatenare anche le proprie abilità di allenatori che contraddistinguono ognuno di noi. Per questo ci viene in aiuto il videogame FIFA World Cup 2010, di cui spesso abbiamo parlato su queste stesse pagine nel corso dei mesi passati e che è praticamente in arrivo.
Nell’attesa di poter provare il nuovo videogioco, che sarà sicuramente uno dei titoli videoludici più acquistati nel corso dei prossimi mesi, l’azienda di produzione ha messo a disposizione dei giocatori che lo attendono delle nuove interessanti immagini.
Gli screenshots, che potete vedere all’interno della fotogallery associata a questo stesso articolo, ci mostrano alcune delle caratteristiche più importanti del videogioco. Certo, non sono delle immagini molto dettagliate che ci permetteranno di cogliere delle differenze sostanziali rispetto agli episodi precedenti della serie.
Ma si tratta comunque di alcune informazioni fondamentali per capire con che cose avremo a che fare a breve tempo. Possiamo infatti notare alcune scene molto interessanti tratte dal videogioco, la cui grafica si presenta in modo molto elegante, come è solito per tutti i videogiochi della serie FIFA. Vediamo infatti qualche scena tratta dalle partite in svolgimento e la grafica dei giocatori che saranno i veri protagonisti del gioco.
Immagini da gamesurf.tiscali.it.