Il contest si chiama “10 anni Mondiali!” e permetterà di assegnare tantissimi premi interessanti a coloro che parteciperanno e avranno la fortuna di risultare tra i vincitori. Obiettivo principale del gioco è quello di fare la propria previsione sulla squadra di calcio che vincerà l’edizione di quest’anno della competizione internazionale.
Perché “10 anni”? Semplicemente perché quest’anno l’azienda Gameloft compie proprio il decimo compleanno. Anche per questo è nata l’idea di realizzare questo originale concorso. Tra coloro che indovineranno la squadra vincitrice dei mondiali 2010 sarà effettuata l’estrazione di una console Sony PSP Go.
Invece tutti i partecipanti al concorso parteciperanno all’estrazione di 15 palloni da calcio, 15 borse e 15 cappellini tutti firmati Reebok, e 15 giochi Real Football in versione mobile. Tutti i dettagli per la partecipazione al concorso (bisogna condividere una frase ben precisa sul proprio profilo twitter e lasciare un commento con la squadra che secondo noi vincerà) li trovate nel blog di Gameloft, seguendo il link in basso all’articolo.
Immagine da blog.gameloft.com.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…