Monkey Island: su iPhone a metà prezzo

Continuano le offerte natalizie che vedono come protagonisti parecchi videogiochi molto interessanti e anche abbastanza famosi. Da circa una settimana infatti da diverse case di produzione di parecchi prodotti videoludici arrivano delle promozioni speciali che vengono periodicamente rese disponibili ai giocatori, i quali hanno la possibilità di acquistare da diverse piattaforme e per diverse console alcuni videogames a prezzi molto convenienti, con sconti che arrivano addirittura fino alla metà del costo originale del prodotto nella sua versione completa.

L’offerta arriva qualche tempo dopo la notizia che vedeva al centro dell’attenzione il gioco The Secret of Monkey Island: Edizione Speciale nel momento della sua uscita anche per le piattaforme mobili di Apple.
 
Su iPhone e iPod Touch il gioco era stato rilasciato nello scorso mese di luglio e aveva già raccolto un gran numero di giocatori appassionati della serie che avevano deciso di acquistarlo e scaricarlo.
 
Adesso evidentemente questo numero aumenterà ancora di più quando altri utenti verranno a conoscenza dell’interessante sconto che è stato applicato al gioco sulla piattaforma App Store di Apple.
 
Il videogame è infatti disponibile addirittura alla metà del suo prezzo originale, e l’applicazione può quindi essere scaricata pagando solo 2,99 euro.
 
Chiaramente l’offerta promozionale è limitata ad un tempo ben preciso. Infatti lo sconto sarà applicato solo se il download del gioco viene effettuato entro il prossimo lunedì, 4 gennaio 2010.

Gestione cookie