Le città che dovranno essere inserite all’interno della nuova edizione di Monopoli dovranno essere scelte attraverso un sistema di votazioni messo a disposizione degli utenti, sul sito ufficiale del gioco. Per questo motivo l’assessorato al turismo di Milano ha deciso di organizzare un evento molto originale che permetterà di incrementare le votazioni a favore della città di Milano.
Nella piazza di San Carlo sono infatti state allestite dal comune delle postazioni con diversi computer che permetteranno a coloro che lo vorranno di partecipare alle votazioni sul sito di Monopoli per far salire nella classifica la città di Milano.
Grande è la partecipazione degli utenti, che hanno voluto esprimere la propria preferenza a favore della città. Al momento Milano si trova all’interno della classifica delle possibili vincitrici, ma è chiaro che bisognerà ancora resistere per evitare il sorpasso delle altre città candidate ad entrare a far parte del gioco in questione. Vi terremo sicuramente aggiornati sulla situazione!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…