Era stato chiuso solo dopo qualche giorno il videogame di ruolo online Monopoly City Streets, realizzato da Google e Hasbro e che ha riscontrato un ottimo successo in pochissimo tempo.
Come vi abbiamo spiegato anche nella nostra recensione, questa particolare versione del Monopoli viene giocata interamente sulle Mappe di Google e l’obiettivo è quello di conquistare il pianeta acquistando strade e costruendo edifici.
Il gioco è stato momentaneamente chiuso e in home page un avviso spiegava i motivi di questa decisione improvvisa.
Erano stati riscontrati dei piccoli bug nel codice dell’applicazione e gli sviluppatori hanno avuto modo di sistemare e ripulire i problemi.
Inoltre, secondo quanto affermato anche nel blog ufficiale del gioco, questa chiusura avrebbe permesso anche di rivedere qualcosa nel gameplay, permettendo così di aggiungere delle caratteristiche interessanti e maggiormenti coinvolgenti per i giocatori.
Comunque adesso il gioco è nuovamente aperto e chiunque può collegarsi e iniziare l’opera di acquisto delle strade con più rendita al mondo, tentare di comprare vie di altri giocatori e divertirsi con le carte Imprevisti e Probabilità.