Sull’App Store di Apple è disponibile per il download un nuovissimo videogame che riprende un gioco ormai storico, uno dei classici della storia del videogame da giocare a casa con gli amici.
Si tratta di Monopoly, un’edizione che è molto simile, nella realizzazione grafica e concettuale, al solito Monopoli al quale siamo abituati a giocare normalmente da sempre.
In realtà un gioco di questo genere su iPhone e iPod Touch fino ad oggi, almeno disponibile per il nostro Paese, mancava ed effettivamente faceva sentire la sua mancanza.
Finalmente Electronic Arts ha deciso di creare e rilasciare una versione del gioco che, siamo sicuri, riscuoterà un successo davvero impressionante nel pubblico dei possessori dei due dispositivi mobili di Apple.
Si potrà giocare così ad acquistare strade e a scoprire carte che decideranno il nostro percorso nella tavola di gioco e il nostro numero di soldi a disposizione nella cassa.
Il gioco costa solamente 2,39 euro e contiene addirittura una vera e propria modalità multigiocatore che permetterà a più avversari di giocare la stessa partita anche attraverso una rete wireless o attraverso una connessione bluetooth.