Monster Hunter 3 – un concorso per la versione occidentale

Sembra che la Capcom abbia voluto rendere più lieve l’attesa per il suo Monters Hunter 3, in esclusiva per Wii, e per tenere a bada tutti coloro che stanno invidando i giapponesi, i quali possono già andare a caccia di mostri. La software house giapponese ha indetto un concorso riservato alla versione occidentale del gioco.

Tutti i maggiori di sedici anni, residenti in europa, australia ed america potranno concorrere per creare un’arma originale, inedita e peculiare da inserire all’interno del gioco.
 
Come già noto, la versione giapponese presenta delle armi moto originale, legate ad un accordo colalborativo con la nota rivista specializzata Famitsu. Tali armi non saranno presenti nell’edizione nostrana, così la Capcom ha voluto sopperire a questa mancanza, dando la possibilità agli utenti di imprimere il proprio marchio nella produzione.
 
Sul forum ufficiale della Capcom è stato pubblicato il regolamento completo del concorso, il quale ha come scadenza il 27 settembre.
 
I concorrenti dovranno disegnare un’arma ufficiale, facente parte, cioè di una delle seguenti categoire: Great Sword, Sword & Shield, Hammer, Lance, Switch Axe, Long Sword, Bowgun – Light, Medium, Heavy.
 
Sono permesse tutte le tecniche di disegno, ma ogni concorrente potrà inviare solo ed esclusivamente un progetto.
 
Il secondo passo sarà quello di dare un nome alla propria creatura.
 
La Capcom ha ideato un modo molto stimolante per promuovere il suo gioco, sarà sicuramente meraviglioso per il vincitore, usare l’arma creata per sconfiggere tutti i mostri presenti nel gioco.

Gestione cookie