[galleria id=”252″]Se le precedenti informazioni ed immagini legate a Monster Hunter 3 hanno fornito delucidazioni riguardo ai soli ambienti di gioco, ora sappiamo di più.
Infatti, nonostante lo stretto riserbo sotto il quale il progetto viene sviluppato dalla Capcom, Famitsu è riuscito ad ottenere alcune immagini di alcuni mostri coinvolti nella saga, prossimamente sugli schermi delle Wii del Sol Levante.
Come d’altra parte ci si poteva immaginare, vedendo i primi screenshot degli environments, anche le creature che abitano i diversi scenari sono di notevole fattura e definizione; d’altra parte il ruolo di coprotagonisti del gioco non può ammettere defezioni dal punto di vista del loro sviluppo.
Animali preistorici (come gli pterodattili, i brontosauri e i velociraptor) sono infatti presenti nelle scans delle pagine di Famitsu, accompagnati anche da diverse creature acquatiche, tra le quali spiccano in quantità i più temibili predatori degli oceani, gli squali.
Le immagini sono particolarmente suggestive e – allo stato attuale – devono per forza fungere da “spuntino” del quale accontentarsi; restano ignoti invece i dati più concreti del gioco, ovvero la data di release ufficiale, il tipo di controlli e se sia multiplayer o meno.