Come per tutti i titoli di prima fascia, che possono costituire da soli il motivo di acquisto di una console, le cosiddette killer application, anche per Monster Hunter Tri verranno commercializzati degli specifici bundle, cioè delle edizioni speciali che contengano accessori specifici o addirittura la console. Per il gioco prodotto dalla Capcom, si tratta della prima opzione. Verranno distribuiti, come già fatto in America ed in Giappone, due confezioni speciali di Monster Hunter Tri che non si limiteranno a contenere il gioco, ma anche altri oggetti che sicuramente scateneranno l’entusiasmo dei fan irriducibili.
La Nintendo, per ufficializzare l’arrivo delle confezioni speciali, ha anche rilasciato un comunicato stampa in cui veniva anche ricordato che Monster Hunter Tri uscirà il 23 aprile prossimo venturo.
Il primo bundle, piuttosto pragmatico e con pochi fronzoli, prevederà l’inserimento nel package del nuovissimo Classic Controller Pro, evoluzione del pad classico commercializzato dalla Nintendo, che lo ha dotato di un colore corvino e di una forma che ricorda gli omologhi della concorrenza.
Gli appassionati, però, farebbero bene a guadare il secondo bundle, il quale, non a caso, è chiamato “The ultimate hunter pack”, cioè la confezione definitiva per il cacciatore. In effetti un appassionato del brand non potrebbe chiedere di meglio: il bundle presenterà naturalmente il gioco, poi sarà presente il classic controller pro, un altro accessorio Nintendo, cioè il Wii Speak e, in ultimo, una statuina raffigurante Lagiacrus, uno dei mostri che si dovranno cacciare e domare nel gioco.
Sarebbe difficile trovare uno special pack migliore. Unico contrappasso a tale abbondanza sarà sicuramente il prezzo, ma la Nintendo, nel suo comunicato si guarda bene dall’evidenziare quanta “pecunia” serivrà per portarsi a casa l’agognato e definitivo bundle.
In ogni caso la compagnia di Kyoto è andata oltre ed è pronta a fare un ulteriore regalo ai fan di Monster Hunter Tri, dichiarando che chiunque provvederà alla prenotazione anticipata di uno dei due bundle, presso alcuni punti vendita determinati, avrà un graditissimo presente, cioè una statuina rafigurante uno dei mostri più terribile del gioco, Rathalos.
A questo punto, considerando anche l’alta qualità del titolo, non si può dire di no a Monster Hunter Tri, il quale si presenterà a fine aprile con dei bundle che rappresentano dei must assoluti.
Foto da wiitalia.it
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…