Ormai non è più tempo di attese e di annunci, di spoiler e di antepirme, Monster Hunter Tri è ai nastri di partenza anche per la nostra Vecchia Europa e si prepara a mostrarsi sugli scaffali dei negozi nostrani nella sua prime incarnazione che girerà su Nintendo Wii. Per ricordare, come se ce ne fosse bisogno, la Capcom, publisher della produzione, ha voluto accompagnare l’uscita del “simulatore di cacciatore di mostri”, con un trailer di lancio che , per quasi tre minuti, mostra le immagini del gioco di ruolo. Il video risulta abbastanza esaustivo e dà una visione completa di Monster Hunter Tri.
Prevedibilmente vengono mostrate immagini del gameplay, il quale sarà basato, in sostanza, sulla caccia ad i mostri i quali rappresentano i veri protagonisti del gioco ed il trailer non ne fa segreto. Il mondo di gioco sembra popolato per la maggior parte di creature tanto terrificanti quanto enormi e la razza umana sembra impotente di fronte a tale poderosa potenza.
Sia la terra che l’acqua che l’aria sono dominio di questi mostri enormi, i quali, a prima vista, sembrano davvero indistruttibili ed imbattibili, ma, fortunatamente non lo sono del tutto. Il personaggio principale dovrà trovare, quindi, il modo di venire a capo di situazioni apprentemente insormontabili come un combattimento nelle profondità degli abissi.
Il trailer di lancio di Monster Hunter Tri ha anche il merito di contestualizzare l’azione di gioco, mostrando il mondo in cui esso si svolge e soprattutto la civiltà che lo popola, situata in un ridente paese portuale, i cui abitanti tentano di vivere normalmente consapevoli della minaccia dei mostri, ma altrettanto consapevoli che essi possono costituire anche una fonte di guadagno.
Ciò che colpisce davvero, però, è proprio la varietà grafica, nonché la già citata imponenza dei mostri da affrontare, vicini alla perfezione tecnica, specie su Nintendo Wii, ove raramente si era vista una tale maginificenza grafica ed animazioni tanto fluide, considerando le dimensioni delle creature.
L’appuntamento è quindi per il prossimo venerdì, 23 aprile, giorno in cui verrà fissato un nuovo standard tecnico per i giochi del Nintendo Wii.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…