Capcom ha approfittato dell’E3 per mostrare una breve demo del suo nuovo titolo corsistico, al secolo MotoGP 08, previsto per il 6 ottobre sulle piattaforme di ultima generazione, oltre che su PC e PS2.
La demo, tratta dalla versione Xbox 360 del gioco, mostra un dettaglio grafico in linea con quello della versione 2007 del gioco, ma i programmatori si sono detti ottimisti sulla possibilità di introdurre migliorie a livello visivo prima dell’uscita del gioco.
Il vero scopo della demo, a detta di Capcom, è stato quello di presentare ufficialmente al pubblico la nuova modalità Arcade, caratterizzata da un modello di guida molto permissivo e da un’intelligenza artificiale degli avversari ricreata fedelmente sulla base dei dati cerebrali dei polli (ehm…).
Ad ogni modo, la modalità Simulazione, con il modello di guida bastardo fino all’osso e gli avversari implacabili è rimasta dov’era, quindi anche per i puristi non c’è da disperare: MotoGP 08 rappresenterà senza dubbio il punto di riferimento per i titoli motociclistici del prossimo anno.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…