Sono stati distribuiti due video trailer del videogame MotoGP 09/10 molto interessanti, che riprendono alcuni dettagli del gameplay del gioco e ci fanno sapere un po’ di più della grafica.
In particolare infatti ci vengono mostrate delle scene di gioco effettuate con una modalità di gioco con visuale ottenuta da una telecamera dall’esterno.
Il tutto è stato farcito da alcuni pezzi di corse riviste al replay per mostrare ancor più nel dettaglio la definizione grafica delle texture e delle animazioni video.
I due video (ne potete visualizzare uno in alto a questo articolo) sono stati rilasciati dal publisher Capcom, che ha voluto ancora una volta affidarci la possibilità di vedere dal vivo come sarà questo gioco.
Il videogame sarà disponibile in versione completa a partire dal prossimo mese di marzo del 2010 e i giocatori che lo acquisteranno potranno beneficiare di alcuni update che periodicamente verranno rilasciati in modo da rendere sempre più possibile fedele il gioco ai piloti e alle squadre reali.
Non sono ancora chiare le informazioni complete sulle modalità di gioco che saranno disponibili, anche se è evidente che ce ne sarà una in singolo giocatore e una seconda di tipo multiplayer.