L’uscita di MotorStorm Pacific Rift è sempre più vicina, e Sony non manca di gonfiare l’hype intorno al titolo con un nuovo trailer incentrato sulla presentazione delle varie tipologie di veicoli a disposizione.
Si parte dai veicoli leggeri, essenzialmente ATV e motociclette, caratterizzati da grande maneggevolezza ma anche “fragili” al confronto degli altri veicoli e dunque destinati ad avere la peggio negli scontri, fortuiti o meno. Si passa poi alle vetture da rally, caratterizzate da ottime prestazioni ma pur sempre in difficoltà nei tratti sterrati o fangosi, dove invece dominano i veicoli più pesanti, fino ad arrivare ai monster trucks, vero fiore all’occhiello del parco veicoli, difficili da manovrare ma dotati di una potenza smisurata.
Da notare poi che all’interno di ciascuna categoria vi è una grande varietà per ciò che concerne tanto i modelli dei veicoli quanto le loro prestazioni; nel video è evidente come vi sia una vasta scelta di mezzi disponibili anche e soprattutto per i mezzi pesanti, e come ognuno di essi sia chiaramente distinguibile a livello estetico, mentre per una valutazione sotto il profilo della giocabilità dovremo attendere il prodotto finito.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…