Motorstorm: Pacific Rift vi ha già riempito la casa di fango, di carcasse di auto e sterpaglie bruciate. Ora potremo cambiare anche le livree dei nostri mezzi ma quanto ci costerà tutto questo?
La notizia è di quelle buone. Difficilmente i DLC che vengano elargiti al popolo di giocatori, che pagano già belle somme di denaro per poter comprare i titoli, devono anche aggiungere altra pecunia per poter prolungare il divertimento. Ora la scia di Criterion di regalare qualche aggiunta al proprio pubblico pare sia stata seguita anche dai ragazzi di Evolution Studios.
A quanto pare avremo a disposizione nuove livree per i nostri mezzi e nemmeno pochissime tra l’alto. Il video qui sopra spiega anche alla perfezione quali saranno quelle interessate. Ammetto che la cosa è interessante, più che altro perchè va a coprire l’unico difetto che ho sempre mal sopportato del gioco, ovvero che le macchine hanno le texture delle “macchinine telecomandate”, sicuramente però è e resterà sempre un grandissimo titolo.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…