Sony ha rilasciato il terzo trailer ufficiale di MotorStorm Pacific Rift, uno dei giochi di corse più adrenalinici del prossimo autunno, nonché uno dei titoli più attesi nella line-up PS3 di fine 2008.
Il primo MotorStorm è stato classificato dalla stampa anglofona come “desert racer” in virtù delle sabbiose ambientazioni di gara. MotorStorm Pacific Rift ci porterà invece su un’isola dalla vegetazione lussureggiante, con spiagge dorate e mare cristallino, dove rislaterà ancor di più la “tempesta” portata dai mezzi che si sfideranno in epiche gare all’ultimo dosso.
Il feeling del video, con il raduno notturno di questi scalmanati piloti, ricorda molto l’atmosfera di The Fast and The Furious (tanto per cambiare). Le fasi di gioco che seguono danno un’idea della frenesia dell’azione e del senso di precarietà che pervade il controllo del mezzo nel corso della guida spericolata.
Certo è che questa volta il titolo Sony si troverà davanti una muraglia di rivali agguerriti, primo fra tutti l’impressionante Baja – Edge of Control di THQ. Vedremo chi la spunterà nell’ormai affollato settore dei giochi di guida off-road, ma per ora non resta che augurarvi buona visione.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…