Naruto Shippuden: Clash of Ninja Revolution 3 – Immagini

[galleria id=”593″]Tomy ha annunciato al portale IGN, il 27 maggio, su Nintendo Wii del terzo capitolo della serie Clash of Ninja, tie in del manga e dell’anime di Naruto.

Naruto Shippuden: Clash of Ninja Revolution 3 punterà l’attenzione sulla serie Naruto Shippunden e riprenderò il medesimo gameplay dei precedenti capitoli.
 
Ci si troverà, quindi, davanti ad un picchiaduro con scontri che vedranno quaranta arene come ambientazione.
 
Il giocatore potrà scegliere tra una folta e nutrita rosa di ben trenta personaggi.
 
La trama di Naruto Shippuden: Clash of Ninja Revolution 3 sarà assolutamente inedita e sfrutterà proprio il contesto ed i personaggi di Naruto Shippunden, ultima evoluzione della serie.
 
Varie saranno le modalità di gioco, oltre al prevedibile Story Mode, ed oltre a tutte le altre modalità presenti in qualsiasi picchiaduro, come Versus, Training, Kimute, Survival e Mission, Clash of Ninja 3 includerà anche un’inedita modalità a coppie, un Two Man Squad Mode, con cui due persone in cooperativa potranno combattere fianco a fianco e darsi il cambio, agendo come vero e proprio tag team.
 
Le immagini mostrano come lo sviluppo sia già a buon punto, anche se i personaggi sembrano non perfettamente fusi ed immersi nell’ambientazione in cui si muovono, ma sicuramente il problema verrà risolto in fase di ultimazione del progetto.
 
Naruto Shippuden: Clash of Ninja Revolution 3 uscirà in Autunno, in esclusiva per Nintendo Wii.
 
All’imminente E3, verranno sicuramente rilasciate ulteriori notizie.

Gestione cookie