Naruto: The Broken Bond annunciato

In occasione dell’ E3 è stato presentato Naruto: The Broken Bond, gioco di avventura sviluppato esclusivamente per Xbox 360.

Seguito di Rise of a ninja, The Broken Bond è un’ avventura che ci permetterà di impersonare uno tra Naruto, Neji o Shikamaru ( gli altri due seguiranno il personaggio che avremo scelto) in una sorta di modalità cooperativa che segue a grandi linee la trama originale dell’ anime/ manga.
 
Durante il viaggio saranno frequenti enigmi da risolvere utilizzando le capacità proprie di ogni personaggio ( ad esempio Naruto potrà disporre della tecnica della moltiplicazione per generare diversi alter ego oppure Shikamaru potrà utilizzare la sua abilità innata per guidare la sua ombra a distanza) e capiterà anche di sfidare avversari che si pareranno contro.
 
Per questo è prevista una modalità di battaglia che di fatto permetterà di affrontare gli avversari come in un picchiaduro: saranno presenti le barre di resistenza e del chakra a disposizione e sarà anche possibile alternare i propri compagni durante il combattimento ( come accadeva nella mitica serie The king of fighters).
 
Il materiale a disposizione è buono, dovremo attendere novembre per sapere se Naruto: The Broken Bond disponibile per Xbox 360 sarà un ottimo gioco per i fan della serie.

Gestione cookie