NBA 09 The Inside segna il secondo tentativo di Sony di imporre il proprio sigillo sul genere delle simulazioni cestistiche, cosa di certo non riuscita con il vergognoso NBA 08.
L’episodio 2009 segna il debutto sulla nuova console di casa Sony della modalità The Life, in cui saremo chiamati ad impersonare un giocatore emergente in tre ruoli diversi, cui corrisponderanno altrettante storie; dai campetti da strada dovremo quindi farci largo fino a guadagnarci un posto nei roster NBA. A questo punto dovremo superare una serie di sfide per poter entrare ufficialmente a far parte del team desiderato.
La modalità The Life rappresenta senza dubbio il tratto distintivo di questo titolo rispetto agli altri giochi di basket in circolazione, tuttavia potremo anche decidere di cimentarci in una stagione completa od anche in uno dei minigiochi proposti (in linea con quelli della versione 2008), tra cui gare di schiacciate e di tiri da tre punti.
In tutto questo, non è però ancora chiaro se le gravi lacune palesate a livello di gameplay dal gioco dell’anno scorso siano state in qualche modo corrette, o se invece l’inclusione della modalità The Life non sia legata alla volontà di mascherare la bruttezza del gioco sottostante, tale da renderlo un sicuro perdente rispetto a prodotti di ben altro calibro disponibili per PS3. Il 7 ottobre avremo la risposta…
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…