EA Sports presenta il nuovo NBA Live, giunto all’ edizione 2009 e ricco di novità interessanti, come possiamo apprezzare anche dal video mostrato all’ E3.
In occasione dell’ E3 è stato presentato NBA Live 2009 ( per il momento annunciato per Xbox 360 e PS3, ma io mi aspetto anche la versione PC, almeno..), un appuntamento fisso per gli appassionati di basket e non, vista la notevole giocabilità del titolo EA Sports, il quale in questa nuova release introduce alcune novità, scopriamo quali.
Innanzitutto la grafica è ulteriormente migliorata rispetto alla versione 2008, sembra davvero di assistere ad una partita di basket americano e se non ci fosse il cerchietto che indica il giocatore attivo in campo, beh allora un vostro amico potrebbe pensare di vedere una partita in TV.
Ma ciò che ha segnato il punto di forza di tale titolo è sempre stata la splendida giocabilità e in NBA Live 2009 avremo la possibilità di eseguire una nuova marcatura difensiva, alcune giocate per il pick’ n roll ( potremo fare finta di passare o cambiare di passo per disorientare gli avversari) e soprattutto è stata introdotta la modalità NBA Academy, che consentirà ai neofiti di questo gioco di imparare a padroneggiare i controlli come se si trattasse di un rookie alle prime armi.
Anche quest’ anno NBA Live 2009 si presenta alla grande, non ci resta che aspettare novembre per poterci mettere le mani!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…