Annunciato un paio di mesi fa e poi caduto in sordina, torna a far parlare di sè questo controverso titolo di corse per ii dispositivi portatili di fascia alta di casa Apple.
Annunciato qualche mese fa in pompa magna dalla EA, torna a mostrarsi in anteprima mondiale la versione portatile di questa gallina dalle uova d’oro alias NFS. Che la seconda compagnia di videogiochi al mondo creda nella distribuzione digitale dei suoi prodotti è una verità testimoniata dall’accordo firmato con la piattaforma Steam, mentre l’amore per l’App Store di Cupertino ha portato a sfornare una quantità di titoli, ben confezionati e proposti a cifre interessanti.
Il prossimo marzo però avverrà un primo passo storico, una produzione di spicco come quella di questo famoso gioco di corse, sbarcherà su iTunes. Manterrà il carattere del tuning estremo che tanto ha raccolto consensi nel pubblico, le gare sfrutteranno la nitro e gli accelerometri per le curve. Ottima la grafica che ben sa sfruttare le grandi potenzialità offerte da questo dispositivo. Il prezzo non è dato sapere, ma se sarà negli standard soliti dello store sarà un must buy.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…