Per chi fosse rimasto particolarmente deluso dell’ultimo capitolo della serie Need For Speed (e io sono uno di quelli, ndr) per non dire disgustato da Pro Street rimarrà basito dalla decisione presa da EA.
Nonostante la seconda società videoludica al mondo avesse preso la decisione di interrompere la saga, ormai naufragata, di Need For Speed, anche e soprattutto per le recensioni ricevute dagli addetti al settore che hanno stroncato questo gioco a dir poco osceno, pare abbiano già ingranato la retro e la serie tornerà sui vostri schermi. La legge di mercato è stata più magnanima delle testate di games e i fan amano a tal punto quel nome da essersi accaparrati quasi tutti una copia del gioco e devo dire, sono rimasto allibito, che non sono pochi. Consci di questa cosa, EA ha deciso di far uscire addirittura 3 titoli per quest’anno appena iniziato con il noto marchio di corse.
Partiamo dall’autunno con Need for Speed Shift, racing game rivolto agli amanti delle simulazioni, Need for Speed Nitro spiccatamente arcade infine Need for Speed World Online che sarà addirittura un MMOG. I miei unici commenti intelligenti sono GULP e GASP, speriamo che almeno stavolta facciano centro a livello tecnico, i fans suppongo li acquisteranno a prescindere.