Need For Speed pare proprio non voglia smettere di far parlare di sè e probabilmente non lo farà mai. Oscar Wilde aveva una teoria in proposito: parlate pur male di me, basta che parliate di me!
E se questa regola vale oro per gli improbabili personaggi che popolano il piccolo schermo televisivo, pare proprio che valga ancora di più per quelli del mondo videoludico. Dopo che EA aveva infatti preso la “ferrea” e “intoccabile” decisione di sospendere qualsiasi seguito di questo annuale appuntamento con le quattro ruote, facendo magari tirare un sospiro di sollievo al mondo, torna con una notizia ancora più sensazionalistica.
Se vi ho parlato dei seguiti previsti per l’anno in corso di Need For Speed, prepariamoci a superare il limite. Il team di Black Box, responsabile di molti capitoli di questo franchise , ci porterà un quarto episodio di questo racing game, anch’esso in quest’affollatissimo anno. L’idea alla base è forse che la gente continui a pronunciare il nome e sicuramente avverrà, che sia in bene, sarà da vedersi.
Foto tratta da www.wallpaperez.net