Need+for+Speed+Rivals%3A+data+di+uscita+%5BFOTO+%26%23038%3B+VIDEO%5D
games4allit
/articolo/need-for-speed-rivals-data-di-uscita-foto-video/33949/amp/
Categories: Need for Speed

Need for Speed Rivals: data di uscita [FOTO & VIDEO]

[galleria id=”1783″]Need for Speed Rivals in arrivo: la data di uscita del nuovo videogioco è stata annunciata dall’azienda produttrice, Electronic Arts, che ha voluto descrivere le caratteristiche di questo nuovo episodio della celebre saga videoludica. Si tratta anche in questo caso di un gioco d’azione e di guida, che, secondo quanto spiegato da EA, è stato realizzato con l’uso di un motore davvero potente. Al momento il gioco è ancora nella sua fase di sviluppo, ma già possiamo ammirare delle prime immagini, che ci fanno capire fin da ora quale sarà il grande livello di dettaglio del videogame.

Il nuovo Need for Speed Rivals si baserà sul motore Frostbite 3, che permette la creazione di una grafica molto interessante e realistica e, di conseguenza, consente di avere a disposizione un gioco basato su un gameplay avvincente e totalmente coinvolgente.

All’interno del nuovo gioco della serie Need for Speed potremo scegliere di allearci con i piloti o con i poliziotti. In base alla nostra scelta, dovremo affrontare un percorso di gioco differente. Se saremo un pilota, dovremo affrontare delle corse spericolate, cercando di fuggire dai poliziotti.

In questo caso, più riusciremo a fuggire, maggiore sarà il numero dei Speed Point guadagnati. Questi ultimi saranno in seguito necessari per l’acquisto di elementi di gioco e di nuove auto da utilizzare nelle successive sfide. Naturalmente facciamo molta attenzione, perché se decideremo di andare avanti e verremo catturati, perderemo tutto.

Se invece decideremo di vestire i panni di un poliziotto, dovremo cercare di raggiungere l’obiettivo contrario: quello di catturare i piloti, giocando insieme ad altri utenti e ottenendo delle promozioni ogni volta che riusciremo nel nostro obiettivo.

Need for Speed Rivals include la funzionalità AllDrive. Si tratta di una funzione online che consente agli utenti di andare dalla fase di gioco in single player a quella in multiplayer senza interrompere il gioco. Ricordiamoci anche, quindi, che in qualsiasi momento della nostra gara potranno arrivare altri giocatori, che condizioneranno la nostra partita e la renderanno sempre diversa ed entusiasmante.

Novità interessanti anche dal punto di vista delle numerose possibilità di personalizzazione delle auto e dei gadget potenziabili che possono essere usati durante le gare, per correre di più o per disturbare gli altri piloti.

Il nuovo Need for Speed Rivals è previsto in uscita, secondo quanto detto dall’azienda di produzione, il prossimo 19 novembre su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Sarà disponibile entro la fine dell’anno anche su PlayStation 4 e Xbox One.

Published by

Recent Posts

Gaming, Acer fa tremare la concorrenza: il miglior prodotto in circolazione

Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…

11 mesi ago

Speedboost su FC24: i trucchi che devi assolutamente conoscere per diventare imbattibile

Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…

11 mesi ago

Perché i videogiochi Nintendo sono così costosi e non vanno mai in sconto: la spiegazione

I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…

11 mesi ago

Videogiochi sul calcio: la classifica dei migliori di sempre

I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…

11 mesi ago

Come raccogliere le maschere in Lethal Company e cosa fare quando impazziscono

Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…

11 mesi ago

Assassin’s Creed Mirage: l’upgrade più desiderato dai gamers può essere ottenuto (semplicemente) così

In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…

11 mesi ago