Arriva contemporaneamente all’uscita del videogame nei negozi e attraverso gli altri canali di distribuzione la versione dimostrativa di Need for Speed: Shift, disponibile su internet.
I giocatori che vorranno provare il tanto atteso videogame prima di valutare se acquistarlo o meno non dovranno fare altro che collegarsi al sito ufficiale del videogame e scaricare il pacchetto messo a disposizione dal publisher.
Il file pesa quasi 1 giga, ma la sua grandezza non farà perdere coraggio a chi desidera mettersi alla prova in folli corse alla guida di auto e veicoli davvero spettacolari.
Ovviamente, trattandosi di una demo, non sono molte le auto e i tracciati a disposizione. Si può giocare solo su due piste, un circuito di Londra, non professionale, e il circuito professionale di Spa.
Avremo a disposizione solo quattro veicoli, ma se riusciremo a completare i tracciati e a raccogliere tutte le stelline sparse nel circuito di gioco, potremo sbloccare un altro interessante veicolo, la Pagani Zonda.
La demo può essere scaricata da questo link.
I commenti sono chiusi.