Arriva contemporaneamente all’uscita del videogame nei negozi e attraverso gli altri canali di distribuzione la versione dimostrativa di Need for Speed: Shift, disponibile su internet.
I giocatori che vorranno provare il tanto atteso videogame prima di valutare se acquistarlo o meno non dovranno fare altro che collegarsi al sito ufficiale del videogame e scaricare il pacchetto messo a disposizione dal publisher.
Il file pesa quasi 1 giga, ma la sua grandezza non farà perdere coraggio a chi desidera mettersi alla prova in folli corse alla guida di auto e veicoli davvero spettacolari.
Ovviamente, trattandosi di una demo, non sono molte le auto e i tracciati a disposizione. Si può giocare solo su due piste, un circuito di Londra, non professionale, e il circuito professionale di Spa.
Avremo a disposizione solo quattro veicoli, ma se riusciremo a completare i tracciati e a raccogliere tutte le stelline sparse nel circuito di gioco, potremo sbloccare un altro interessante veicolo, la Pagani Zonda.
La demo può essere scaricata da questo link.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…