Need for Speed: Shift avrà molto presto una nuova versione dimostrativa che sarà a disposizione dei giocatori che vorranno provarla prima di acquistare la versione completa del gioco.
La demo sarà disponibile a partire dal prossimo giovedì 1 ottobre e potrà essere scaricata nelle sue versioni per PlayStation 3 e Xbox 360, ovviamente dalle rispettive piattaforme online.
In sostanza non cambierà molto rispetto alla versione dimostrativa rilasciata qualche giorni fa per la versione PC del videogame. Questo pacchetto conterrà gli stessi contenuti del precedente, rivisti in versione console.
Tra questi potremo avere a disposizione le quattro auto già viste in occasione del rilascio della precedente demo, la Pagani Zonda sbloccabile, tre piste sulle quali correre, compresa quella di Londra.
Il pacchetto a disposizione sul PlayStation Network e su Xbox Live è un modo interessante per provare il videogame prima di acquistarlo nei negozi o negli store online.
Naturalmente il videogame in versione completa è già disponibile e si può acquistare per tutte e tre le piattaforme di gioco.