Need for Speed: Shift nella sua versione per i due dispositivi mobili di Apple, iPhone e iPod Touch, forse è stato un po’ sottovalutato negli ultimi giorni, subito dopo la sua uscita ufficiale sull’App Store. E’ chiaro che il gioco ha ottenuto un grandissimo successo nelle edizioni per altre piattaforme per le quali è stato rilasciato in passato, ma questa edizione subito dopo il suo rilascio non ha fatto parlare molto di sé negli ultimi giorni. Non sappiamo se è per questo motivo, ma adesso il gioco è stato reso disponibile attraverso un’offerta molto allettante.
Il videogame è infatti disponibile sull’App Store durante il periodo delle festività natalizie con uno sconto molto interessante. Acquistare e scaricare il gioco costa solo 5,49 euro.
I numeri dei download effettuati in questi giorni successivamente al rilascio dell’applicazione non sono stati ancora resi noti da parte di Electronic Arts, casa di produzione del gioco.
Sembra però che il videogame stia ottenendo un buon successo anche nel pubblico degli utilizzatori dei dispositivi di Apple, che non vogliono rinunciare ad un capolavoro del genere anche in mobilità.
Il pacchetto dell’applicazione da scaricare pesa 180 MB e mette a disposizione dei giocatori diverse modalità di gioco molto interessanti tra le quali è da ricordare la modalità multigiocatore.
Quest’ultima, attraverso una connessione senza fili o il sistema bluetooth consente di gareggiare con i nostri amici all’interno di una stessa partita.