Need for Speed Shift in video per iPad

E’ stata presentata nei giorni scorsi una versione particolare di Need for Speed: Shift, il videogame appartenente ad una serie molto amata da migliaia di giocatori di tutto il mondo. La novità sensazionale di questa edizione presentata pochissimo tempo fa è che questa versione del gioco è destinata a funzionare in modo impeccabile all’interno del nuovissimo dispositivo mobile di Apple, l’iPad, presentato da Steve Jobs in persona mercoledì scorso, 27 gennaio, a San Francisco nel corso dell’attesissimo evento che ha avuto un’attenzione mediatica molto rilevante in tutto il mondo.

Il grande interesse da parte dei media è spiegabile con il fatto che il prodotto potrebbe portare un’innovazione interessante nel settore tecnologico e anche in quello videoludico, come abbiamo più volte sottolineato nei giorni scorsi anche noi su queste pagine.
 
Evidentemente l’iPad, secondo molte case produttrici di videogiochi e di prodotti per l’intrattenimento, è un prodotto con delle caratteristiche tecniche ottime per i prodotti videoludici.
 
Lo vediamo in maniera molto esplicita osservando il gameplay di un’edizione di Need for Speed: Shift per iPad preparata dalla casa di produzione del gioco per una dimostrazione agli utenti di come potrebbe essere il gioco sul nuovo prodotto.
 
Come vediamo dal video in alto all’articolo, la giocabilità è veramente ottima. Lo schermo abbastanza grande dell’iPad viene in aiuto del giocatore, che può visualizzare in modo più preciso le immagini e agire in maniera più reattiva per cambiare la visuale della corsa e per effettuare le altre scelte fondamentali durante il gioco.

Gestione cookie