Need for Speed Shift: presto una versione per iPhone

I possessori di uno dei due dispositivi mobili di Apple attendevano questo annuncio da diverso tempo. Finalmente Need for Speed: Shift sarà disponibile tra poco tempo anche per queste piattaforme. La notizia è stata diffusa attraverso diversi siti che si occupano di intrattenimento digitale e subito ha fatto il giro della rete in pochissime ore. Il gioco in questa nuova versione non dovrebbe differire molto rispetto alle caratteristiche dell’edizione di base per le altre piattaforme per le quali è stata rilasciata in passato. Adesso si attendono dei dettagli più precisi che possano farci sapere di più sulla notizia.

Il videogioco è attualmente in fase di definizione e si sa solo che potremo vederlo sull’App Store a brevissimo tempo, anche se non è ancora stata confermata una data di uscita ufficiale ben precisa.
 
Le caratteristiche tecniche che potremo trovare all’interno del gioco e che ci permetteranno di divertirci tantissimo anche sulla nostra piattaforma mobile saranno praticamente identiche a quelle del videogame in versione normale.
 
Need for Speed: Shift è un videogame molto interessante e particolare per la serie di giochi, che è riuscito a far appassionare anche giocatori meno interessati al genere grazie all’introduzione di elementi molto più rivolti verso la simulazione vera e propria.
 
Anche per questo motivo il videogame è riuscito a ottenere un grande successo, perché ha coinvolto anche giocatori non da sempre affezionati alla saga alla quale appartiene il prodotto.
 
Attendiamo quindi di saperne di più, considerando che secondo quanto si è appreso nelle ultime ore con questo annuncio, l’uscita di questa nuova edizione del gioco non dovrebbe essere molto lontana nel tempo.

Gestione cookie