Le modifiche, come ha spiegato l’azienda di produzione del videogioco, sono state apportate al gioco grazie alle segnalazioni e ai suggerimenti che sono arrivati nel corso del tempo da parte dei giocatori. In particolare all’interno di Need for Speed The Run sono stati migliorati il single player e il multiplayer, in diversi aspetti.
Per quanto riguarda il primo caso, il reset relativo all’uscita di strada dei giocatori rispetto al tracciato avverrà in base al punto in cui ci si trovava in quel momento e non in base all’ultimo checkpoint effettuato. Inoltre sono stati modificati alcuni punti delle piste per rendere più facile la corsa.
Relativamente al multiplayer, sono stati corretti degli errori vari e ridotte le conseguenze degli scontri tra i piloti. L’azienda di produzione sta lavorando anche ad un aggiornamento per PC. Il publisher ha voluto ringraziare gli utenti di Need for Speed per i consigli: “Grazie a tutti quelli che hanno dato un feedback sul gioco. Apprezziamo tutti i vostri commenti e gli sviluppatori hanno lavorato duro su questo update, tenendone molti in considerazione”.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…