Need for Speed Undercover gameplay

Need for Speed Undercover è uno degli episodi della serie di giochi di guida che ha avuto un successo spropositato, anche per il ritorno della tipologia di corse clandestine, sospeso momentaneamente nell’episodio precedente.

Tri-City Bay è l’ambientazione in cui si svolgono le vicende del gioco. Un poliziotto, il protagonista del gioco, dovrà fare di tutto per sgominare una banda di malviventi che commerciano illegalmente macchine sportive.
 
Sotto copertura l’agente dovrà eseguire alcuni compiti che lo porteranno a raggiungere il suo obiettivo finale. Il gioco rappresenta un record per i titoli della serie, perché mette a disposizione del giocatore più di 130 km che si possono percorrere con le nostre auto.
 
Un gameplay perfettamente messo a punto dagli sviluppatori, che si sono preoccupati di rendere quanto più possibile divertente e aderente alla realtà la corsa sfrenata tra le strade a disposizione, grazie anche alla disponibilità di ben 64 veicoli di diversi modelli.
 
Le auto, dalle Lamborghini alle Mercedes, passando per le Volkswagen e le Toyota, sono infatti suddivise in tre categorie, americane, europee e giapponesi, in base alla casa di produzione, e regalano, con la loro infinita possibilità di personalizzazione, un divertimento senza limiti al giocatore.

Gestione cookie