[galleria id=”196″]Tempo fa vi avevamo annunciato la decisione di EA di rinuciare al consueto appuntamento annuale con il titolo corsistico Need For Speed, complice il flop dell’episodio dell’anno scorso, dal titolo NFS ProStreet.
John Riccitiello, CEO di EA America, aveva infatti imposto che fossero quadruplicati gli sforzi (due team di sviluppo per un periodo di due anni) al fine di riportare la serie agli standard perduti.
Ecco però che, puntualmente, iniziano a fioccare le prime immagini dell’episodio 2009, dal titolo NFS Undercover, per il quale è stata addirittura fissata una data di uscita certa, il 18 novembre.
Il gioco enfatizzerà maggiormente, rispetto all’immediato predecessore, la struttura narrativa e il look cinematografico; come il precedente Need For Speed Most Wanted (2006) l’azione di gioco sarà focalizzata sulle corse clandestine su strade trafficate, con grande risalto agli invseguimenti da parte delle forze dell’ordine.
Per il resto, delle caratteristiche vere e proprie del gioco si sa ancora pochino, come del resto è accaduto anche con i precedenti capitoli della serie. Gli screenshot, ad ogni modo, sembrano molto promettenti, certo rimane da testare la bontà delle versioni per console minori.
Aspettiamo maggiori informazioni nelle settimane a venire.