Il gioco che ha determinato la rinascita della generazione di Need For Speed, ovvero “Undercover” ha un discreto tasso di difficoltà, tanto che anche il nostro caporedattore attende con somma gioia l’arrivo di questo post, stando perlomeno alle sue dichiarazioni odierne.
Electronic Arts, conoscendo quindi il tasso tecnico del gioco, ha previsto in anticipo la possibilità dell’inseriemento delle cheats e dei codici, come d’altra parte la procedura a seguire spiega in modo piuttosto circostanziato.
Entrate nel menu Opzioni, selezionate la voce “Codici Segreti”, digitando quindi uno dei codici selezionati per attivare la funzione corrispondente.
Attenzione: i codici, a differenza di molti altri giochi, i codici funzionano una volta sola per ogni profilo. Le macchine bonus inoltre sono disponibili solo nella modalità “Corsa veloce”.
I codici riportati di seguito sono stati testati per PC, ma molti di essi funzionano alternativamente anche sulle versioni per Xbox 360 o PS3
Evadere dalla polizia
Mentre siete inseguiti dai poliziotti, recatevi nell’angolo in basso a destra della mappa, in prossimità dello stadio. Da lì attraversate il ponte che è nelle vicinanze e vedrete che, come per magia, i poliziotti non attraverseranno quel ponte e –anzi – scompariranno, senza il rischio di ritrovarseli nuovamente alle calcagne una volta riattraversato.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…