Insieme alla pubblicazione della prima foto sono state riportate alcune nuove curiosità sul gioco che, insieme a quelle che si possono dedurre direttamente dalla foto, fanno pensare ad una nuova versione del titolo davvero scoppiettante.
Il videogame sembra essere stato uniformato alle necessarie caratteristiche che un gioco online oggi deve possedere per essere pienamente vissuto dai giocatori: intravediamo la finestra di una chat che permetterà probabilmente di discutere con gli altri giocatori mentre si corre all’impazzata.
Vediamo anche che sono stati inseriti dei suggerimenti su come sfruttare i tasti della tastiera durante le corse, una mappa del terreno di gioco in alto a sinistra, il tachimetro e la funzionalità di autopilota che ci faciliterà sicuramente la corsa.
Inoltre si avrà molto probabilmente la possibilità di abilitare delle visuali diverse grazie alle numerose inquadrature delle telecamere che potremo adeguare al meglio per soddisfare le nostre esigenze.
Il gioco è attualmente ancora in piena fase di sviluppo e non si hanno ancora informazioni su una possibile data di rilascio.
Immagine tratta da needforspeed.com
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…