Dopo la scorpacciata di annunci che ha visto come palcoscenico l’E3 di Los Angeles, tenutosi la settimana scorsa, arrivano i primi approfondimenti per i titoli presentati. Tra essi: New Super Mario Bros Wii.
Per l’ennesima riedizione del più famosol dei platform bidimensionali è stato rilasciato un trailer, il quale in un minuto e mezzo, mostra i suoi punti di forza.
La versione Wii di Super Mario Bros mantiene il suo impianto a due dimensioni, restando sostanzialmente simile nel gameplay a tutti i predecessori succedutesi nel tempo.
Pertanto il giocatore, attraverso sterminati livelli a scorrimento orizzontale, prenderà nuovamente il controllo di Mario, armato di salti poderosi e power up buffi e divertenti.
Nel trailer rilasciato se ne intravedono alcuni, come il casco ad elicottero, che darà a Mario il potere di fluttuare o il vestito da pinguino, con cui si potranno lanciare palle di neve.
Il video dà anche la possiblità di intravedere quella che sarà la feature più innvoativa dell’edizione Wii di Super Mario Bros: la modalità a quattro giocatori.
E’ uno spettacolo vedere quattro personaggi, tutti a bordo di Yoshi, a cavallo del quale i giocatori potranno attraversare i livelli.
Graficamente il gioco è stato sviluppato tutto in 3D ed appare molto simile al suo prequel uscito per Nintendo DS.
Ancora non si conosce l’uso che farà del Wiimote, ma c’è ancora tempo per approfondire l’ultimo parto di una serie che ancora si tiene a livelli da capolavoro.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…