New Super Mario Bros Wii – prospettive di vendita da Michael Pachter

Dopo Modern Warfare 2, il famoso analista Michael Pachter ha puntato l’attenzione su New Super Mario Bros Wii, ennesima versione del popolare platform Nintendo, dando un’analisi delle possibili e probabili sue future vendite.

Come ovvio immaginare Pachter ha una visione molto ottimistica sulle prospettive di vendita di New Super Mario, ha infatti dichiarato che saranno “shoccanti”.
 
Ciò è quanto ha rivelato a Gamestrailers nella loro rubrica Bonus Round.
 
Pachter è andato oltre ed ha specificato il perchè di una tale dichiarazione. Il popolare analista del settore videoludico è partito dal presupposto che, avendo Super Mario Bros più di vent’anni, può più di ogni altro titolo unire davanti allo schermo del Wii nuove e vecchie generazioni, specialmente i papà, chiamati da lui simpaticamente NintenDad:
 

Il gioco definisce in pieno il concetto di NintenDad, così se le casalinghe annoiate hanno comprato WiiFit per la linea e lo yoga, questo sarà il primo gioco a girare su macchine Nintendo ad essere un completo viaggio indietro nel tempo e che potrò giocare con i miei piccoli. Come NintenDad sono ipnotizzato da questo gioco”.

 

In effetti il ragionamento di Michael Pachter ha un fondamento, considerando che l’uscita della prima versione del platform risale a più di vent’anni fa è molto probabile che appassionati che si divertivano sul NES, ormai diventati adulti, riassaporeranno le medesime emozioni, condividendole con i loro figli.
 
Infine, l’analista della Wedbush non ha espresso cifre precise sulle future vendite di Super Mario Bros Wii, ma di una cosa è sicuro:
 

Sarete shoccati da quante unità sarà capace di vendere”

Gestione cookie