Torniamo a parlare di NieR, il nuovo gioco di ruolo -targato Square Enix Europe– che promette scintille. Mamma RPG ha, infatti, deciso di far chiarezza sulle voci che circolano a proposito due versioni, Gestalt e Replicant, previste -in Giappone- l’una per XBox 360 e l’altra per Play Station 3. La differenza sostanziale tra le due avventure sta nei protagonisti: nel primo caso, infatti, sarà il padre a dover salvare la figlia; nel secondo, invece, sarà il fratello a combattere per la salvezza della sorellina. Per l’Europa e l’America, però, il discorso è leggermente diverso.
La versione, infatti, sarà unica e prenderà il nome di NieR; sarà rilasciata sia per Play Station 3 che per XBox 360. La storia ricalcherà quella di NieR Gestalt, prevista -in Giappone- per la nota console Microsoft.
Square ha precisato che questa scelta è dipesa dal target: il pubblico occidentale, infatti, sarebbe molto più interessato a trame di un certo spessore, con personaggi più maturi. Quello orientale, invece, no. Di qui, la possibilità di scelta concessa ai colleghi del Sol Levante.
Per ora, questo è quanto. Continuate a seguirci.
Vi aspettiamo anche su Facebook.
Alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…