Ninja Gaiden non ha nessuna intenzione di ritirarsi dagli schermi, anzi la serie è in procinto di avanzare con nuove storie, tutte legate a doppio filo con quello che il pubblico si aspetta, questa è la promessa di Tecmo, dobbiamo credergli?
Come più volte abbiamo detto, non si può di certo definire il secondo capitolo della serie Ninja Gaiden come quello meglio riuscito. La sua versione per Nintendo DS, a parte il problema di longevità, e la versione per la prima console Microsoft erano dotati di una spessore totalmente diverso, oserei dire praticamente perfetto. Ora lavorarenno sulla versione Sigma 2 per tutti gli utenti PS3.
Naturalmente l’obiettivo principale sarà quello di limare tutti i difetti di fabbrica precedentemente segnalati, ma anche quello di aggiungere qualcosa di inedito e non solo. Anche i prossimi capitoli, evidentemente già in lavorazione, prevederanno la multipiattaforma, in modo tale da poter apportare agli utenti molte nuove storie con il loro amato alias Ryu Hayabusa. Al momento resto piuttosto scettico, ma di certo fiducioso, speriamo in bene.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…