In pratica, secondo alcune fonti online, in territorio nipponico moltissimi giocatori non si sono fatti scappare la promozione che l’azienda di produzione ha riservato a tutti i possessori di una console Nintendo 3DS per quanto riguarda il download di giochi dallo store dedicato.
E sono quindi aumentate a dismisura le vendite della console Nintendo 3DS di seconda mano. I giocatori quindi non vogliono certo perdere i venti giochi in regalo che Nintendo ha deciso di mettere a disposizione degli utenti che si collegano al network online dell’azienda di produzione giapponese entro l’11 agosto.
In questo modo infatti chiunque può scaricare, per la promozione messa in atto da Nintendo, venti videogames per Nintendo 3DS da utilizzare liberamente. Ed è quindi un’offerta troppo allettante per non acquistare la console.
Naturalmente nella lista ci sono giochi molto interessanti, come Super Mario Bros. o Donkey Kong Jr, dei videogiochi che molti non vogliono perdere! Cosa succederà invece in Europa? Nel nostro continente la promozione dedicata alla Nintendo 3DS scadrà il 12 agosto.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…