Nei negozi italiani, nei centri commerciali e sugli shop online è possibile da pochi giorni ottenere la piattaforma videoludica portatile. Il costo della console, come abbiamo già visto, cambia in base al rivenditore. Il prezzo della nuova console mobile Nintendo 3DS infatti varia da 249 euro a 259 euro. Molte sono le offerte promozionali che alcune catene di negozi stanno attuando.
Quanto costa a Nintendo produrre la Nintendo 3DS, la console con prenotazioni da record? È impossibile quantificare un prezzo tenendo conto anche dello sviluppo e di altri fattori che incidono sulla progettazione e sulla distribuzione della piattaforma di gioco mobile. Ma qualcuno ha provato a capire il costo reale dei componenti della console di gioco.
Sembra proprio che per produrre una Nintendo 3DS siano necessari 101 dollari, il costo dei singoli componenti della piattaforma, che ovviamente è il prezzo relativo soltanto alle materie prime necessarie per la produzione della console e non comprende tutti gli altri costi fissi che Nintendo ha dovuto e deve affrontare.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…