Il prezzo del Nintendo 3DS non è stato rivelato alla conferenza di Amsterdam da parte della compagnia di Kyoto. Ciò ha dato il via ad una ridda rumors circa l’individuzazione della somma da corrispondere per portare a casa la macchina. Anche il prezzo dei giochi rimane oscuro, anche se sembra che almeno in America si sia scoperto qualcosa di più e soprattutto qualcosa di certo in merito. Le previsioni fanno ben sperare anche per l’Europa.
La news è tragata Kotaku e secondo quanto pubblicato sul popolare sito, i giochi del 3DS oscilleranno tra i 39,99 dollari ed i 49,99.
Ciò secondo quanto riportato da GameStop nella lista consegnata a chi preordinava la console. Ad esempio Dead or Alive Dimensions e Samurai Warriors Chronicles venivano riportato col prezzo più alto.
Al contrario, tutti gli altri titoli, tra cui Super Street Fighter IV, Kid Icarus: Uprising e Resident Evil: Mercenaries, invece, erano riportati col prezzo di 39,99 dollari.
Se le cose dovessero rimanere tali anche in Europa, ma è difficile, i prezzi non si discosterebbero da quelli cui sonpo abituati i possessori del Nintendo DS.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…