La periferica per la console Nintendo 3DS è realizzata dall’azienda Power A e verrà commercializzata esclusivamente nei Paesi del nostro continente, al costo di quasi 29 euro. Si tratta di un accessorio per la console molto particolare, che ci permetterà di avere a disposizione un modo molto originale per usare la piattaforma di gioco portatile.
Le nuove cuffie per Nintendo 3DS infatti presentano diversi strumenti a disposizione dei giocatori, a partire da un insieme di pulsanti dedicati in particolare a chi utilizza spesso la console, anche ascoltando la musica durante una partita ad uno dei videogames preferiti.
Infatti nella cuffia dedicata alla piattaforma di gioco di Nintendo potremo trovare dei pulsanti per controllare facilmente il volume e per avviare o mettere in pausa i brani musicali. E poi ci sarà anche un microfono integrato, che in futuro potrà servire per le sessioni di chat vocale. Troveremo, come già detto, la nuova cuffia per Nintendo 3DS in commercio nei negozi del nostro Paese a partire dal prossimo 4 novembre.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…