Alle ottime notizie che arrivano quotidianamente circa lo sviluppo di nuovi titoli per il Nintendo 3DS, si aggiungono anche succosi rumor su altre ipotetiche produzioni che potrebbero vedere ben presto la luce sulla nuova console della compangia di Kyoto, accompagnate narturalmente dalla terza dimensione. L’ultima indiscrezione arriva da Capcom, software house che ha deciso di puntare da subito sul Nintendo 3DS. Un altro brand di successo potrebbe trasferirsi sulla macchina.
Yoshinoro Ono, producer di Street Figther, era presente ad un evento spagnolo ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.
Prima di tutto Yoshinori Ono ha manifestato ancora una volta il suo desiderio di creare un videogioco cross – over che unisca i personaggi del picchiaduro bidimensionale più famoso della storia dei videogiochi a quelli di Tekken,. praticamente vorrebbe vedre su di una console portatile Street Fighter X Tekken.
In verità ben più interessante è stata un’altra dichiarazione del producer, il quale ha rivelato che nei prossimi giorni la Capcom farà un grande annuncio che potrebbe riguardare proprio il Nintendo 3DS.
A questo punto le menti si sono scatenate e si è arrivati ad una conclusione: potrebbe trattarsi di un capitolo della serie Monster Hunter ? Le speranze viaggiano verso uan risposta positiva, ma molto probabilmente si conoscerà la verità solo al Captivate, che si terrà tra due settimane.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…