Ma non viene comunque esclusa del tutto la possibilità di utilizzare la console mobile Nintendo 3DS come controller per la Wii U. Shigeru Miyamoto, esponente importante dell’azienda di produzione della nuova Wii, ha parlato del fatto che con molta probabilità in futuro la nuova piattaforma di gioco potrà supportare l’utilizzo della Nintendo 3DS come accessorio per controllare le azioni di gioco.
Un’interessante opportunità che potrebbe aprire la strada a tantissimi nuovi scenari, a partire dai videogiochi che danno la possibilità di utilizzare delle interessanti modalità di gioco in multiplayer. In questo caso quindi con molta probabilità sarà possibile usare anche la console portatile per controllare le azioni di gioco durante la partita effettuata sulla nuova Nintendo Wii U.
Naturalmente per saperne di più su un’eventualità di questo genere dobbiamo attendere ulteriori informazioni che potrebbero arrivare nel corso del tempo. Sicuramente Nintendo parlerà nel corso delle prossime settimane in maniera maggiormente dettagliata di questa possibilità.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…