Quelli di Nintendo Master hanno voluto spiegare perché Nintendo 3DS, la nuova console portatile della grande N, sta avendo e avrà molto più successo rispetto al predecessore, e, attraverso una serie di grafici, ci sono riusciti benissimo. La storia delle due console non è affatto paragonabile, dovreste saperlo tutti ormai; se, infatti, Nintendo DS ha venduto molto di più agli inizi rispetto a 3DS, e così è stato fino ad agosto, dopo la drastica riduzione dei prezzi tutto è cambiato. La formula magica si basa su tre parole: price-cut, Mario e Monster Hunter! Così la redazione ha descritto la ricetta che la compagnia ha utilizzato per superare i quattro milioni di unità vendute.
Lo staff, infatti, è convinto che Nintendo sia riuscita a decollare non soltanto grazie al taglio del 40% del prezzo, che prima si aggirava attorno ai 250 euro, ma anche con Super Mario 3D Land. E che dire della licenza Monster Hunter? Sono tre scelte sicuramente importanti, ha sottolineato Nintendo Master. Importanti e, soprattutto, vincenti.
Il 2012, inoltre, andrà sempre meglio. Sapete tutti, infatti, che la grande N lancerà sul mercato non soltanto l’attesissimo Kingdom Hearts Dream Drop Distance, ma anche Resident Evil, Metal Gear Solid, Kid Icarus, Luigi’s Mansion, Paper Mario, Animal Crossing, Professor Layton e chi più ne ha più ne metta.
Se per il 2011, insomma, i risultati possono dirsi soddisfacenti, per il 2012 siamo sicuri che saranno a dir poco eccellenti. Scommettiamo?
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…