Ci si avvicina sempre di più alla data fatidica per i fan Nintendo. Manca solo una settimana orami al 25 marzo in cui il divertimento videoludico portatile raggiungerà un nuovo step evolutivo con l’uscita del Nintendo 3DS. Come ormai anche i muri sanno, la nuova macchina da gioco della compagnia di Kyoto porterà la terza dimensione reale anche nel mondo dei videogichi. In verità, però questa non è l’unica feature che offrirà ai videogiocatori.
Proprio per ribadire tale circostanza, è stato diffuso in Rete un video che le riassume tutte.
Al di là della corposa line up iniziale, infatti, il Nintendo 3DS ha tante altre frecce al suo arco. Prima di tutto la fotocamera in 3D, che darà la possibiltà di scattare foto in 3D stereoscopico e poi ritoccarla con l’applicazione precaricata nella memoria della console.
Si passa poi al Mii Maker, editor degli esclusivi Avatar Nintendo, cui si potrà dare la propria faccia, dopo aver scattato una foto. Anche il Face Raiders userà tale feature. Il video mostra ancora una volta il funzionamento dello StreetPass con cui ci si potrò scambiare i rispettivi Mii, che andranno a popolare la Mii Plaza.
Infine, il trailer mostra il funzionamento delle AR card, le quali dovranno essere fotografate con il 3DS e sveleranno il loro contenuto digitale.
In definitiva il 25 marzo il Nintendo 3DS brillerà di luce propria indipententemente dai giochi che vi gireranno, giacchè ha nel suo cuore le carte in regola per regalare ore di divertimento,
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…